Xiaomi Mi 9 (6+64 GB) in offertona su Amazon a 348 euro!

E’ davvero un’offerta sensazionale quella che è presente da poche ore su Amazon e che riguarda uno smartphone che già unanimemente è considerato di per sé un best-buy: parliamo ovviamente dello Xiaomi Mi 9 che è riuscito a confermare il successo delle precedenti generazioni e che, scommettiamo, raccoglierà ancora più consensi con la proposta odierna.

Ebbene, il top di gamma del colosso cinese è in offerta a 348,44 euro: è senza dubbio il miglior prezzo mai registrato sulla piattaforma di e-commerce più famosa al mondo, almeno se si considera la variante in questione. E’ quella con colorazione in nero, con 6 GB di memoria RAM e con 64 GB di storage interno.

Non che il resto della scheda tecnica lasci a desiderare, anzi: Xiaomi Mi 9 si presenta con un ampio display AMOLED da 6.39 in Full HD+ e con un piccolo notch a goccia in alto; a bordo non poteva mancare lo Snapdragon 855, mentre spiccano anche le tre fotocamere posteriori da 48+16+12 MP e la ricarica wireless veloce a 20 W (la batteria è da 3.300 mAh).

Detto che le unità in offerta sono ovviamente quelle in versione italiana, va sottolineato poi che il tutto è impreziosito dalla formula “Venduto e spedito da Amazon“, con tutti i vantaggi che ne conseguono per i compratori.

Xiaomi Mi 9 è in offerta su Amazon a 348,44 euro, ecco il link per acquistarlo: Xiaomi Mi 9 6/64GB LTE Dual-SIM Android 9.0 Smartphone Piano Black EU

Potrebbe piacerti anche