Samsung Galaxy Note 10 e 10 Plus ricevono un aggiornamento per la fotocamera

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus. L’ultimo top di gamma del colosso coreano, lanciato ad inizio agosto, non sta però ricevendo nuove patch di sicurezza (quelle di settembre sono già arrivate una decina di giorni fa) ma è protagonista di un update per il suo comparto fotografico.

L’app “Camera” passa alla versione 9.5.00.58 e può essere aggiornata tramite il Galaxy Store. Vale la pena sottolineare sin da subito che non ci sono cambiamenti nell’interfaccia dell’app proprietaria, ma di certo si è lavorato più a fondo per ottimizzare ulteriormente la qualità del comparto e, soprattutto, prepararlo all’arrivo di Android Q 10. Che, come abbiamo avuto modo più volte di ricordare, sarà disponibile (nella sua versione beta) per Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus a partire dal mese di ottobre.

L’aggiornamento in questione è disponibile anche per gli utenti italiani e può essere scaricato, dopo essere entrati col proprio profilo Samsung nel Galaxy Store, seguendo il seguente percorso: Profilo-Aggiorna-Fotocamera.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 10 Plus ad oggi è lo smartphone col comparto fotografico che ha ricevuto il punteggio più alto da DxOMark, portale specializzato. In questo articolo troverete maggiori informazioni a riguardo.

Samsung Galaxy Note 10 Plus è in vendita su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 12 GB, Batteria 4.300 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

fonte samMobile
Potrebbe piacerti anche