Samsung Galaxy S8, S8 Plus, A80 e A5 (2017) ricevono le patch di sicurezza di settembre

Giornata particolarmente intensa sul fronte aggiornamenti in casa Samsung. Il colosso coreano, infatti, nelle ultime ore ha fatto partire il roll out di un nuovo update per 4 suoi smartphone: nello specifico parliamo di Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 Plus, Galaxy A80 e Galaxy A5 (2017).

Il changelog è piuttosto scarno in tutti e 4 i casi e l’unico dettaglio degno di nota, al di là delle canoniche risoluzioni di bug e ottimizzazioni di sistema, è la presenza delle patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di settembre. Patch che, lo ricordiamo, hanno fatto già capolino nei giorni scorsi sui più recenti flagship.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S8 e S8 Plus i feedback sull’aggiornamento arrivano da diversi paesi europei, Italia compresa: i firmware sono contrassegnati rispettivamente dalle sigle G950FXXS5DSI1G955FXXS5DSI1. Per quanto riguarda invece il Galaxy A50 al momento il roll out è partito in Sudamerica, mentre la build è la A805FXXS2ASI2. Nell’est Europa, invece, arrivano segnalazioni per l’update sul Galaxy A5 (2017) con sigla A520FXXUBCSI1.

Nel giro di qualche ora, massimo entro il fine settimana, gli aggiornamenti toccheranno definitivamente anche le unità in circolazione in Italia: come sempre, l’update sarà disponibile via OTA.

Samsung Galaxy A80 è disponibile su Amazon ad un ottimo prezzo, ecco il link: Samsung Galaxy A80 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3700 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche