Smartphone Motorola in offerta su Amazon: sconti per G7, G7 Plus e One Vision

Per tutta la settimana, Amazon propone l’iniziativa “Riparti alla Grande” con tanti prodotti in offerta. Tra gli smartphone scontati troviamo tre device di Motorola che rappresentano delle ottime soluzioni per chi è in cerca di un valido mid-range da acquistare ad un prezzo vantaggioso.

Tra le offerte di oggi troviamo, infatti, il Motorola Moto G7 che viene proposto a 179 Euro ed è disponibile sia in versione nera che in versione bianca. Lo smartphone presenta il SoC Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno ed un display con notch a goccia, diagonale di 6.2 pollici e risoluzione Full HD+.

In sconto a 229 Euro, invece, troviamo il Motorola Moto G7 Plus, disponibile con colorazione Deep Indigo. Lo smartphone riprende buona parte del comparto tecnico di G7 ma presenta alcune caratteristiche migliorate, come il comparto fotografico.

A completare la gamma di offerte per gli smartphone Motorola troviamo il Motorola One Vision, lo smartphone Android One con display con foro, caratterizzato da un rapporto tra le dimensioni di 21:9 e una diagonale di 6.3 pollici, e SoC Exynos 9609. Il device può essere acquistato a 249 Euro, sia in versione Blu che in versione Bronzo.

Ecco, quindi, i link diretti per poter completare l’acquisto degli smartphone Motorola in offerta su Amazon:

Potrebbe piacerti anche