Xiaomi Mi 9 Lite in arrivo in Europa, ecco le specifiche

Secondo nuove indiscrezioni, Xiaomi sarebbe pronta a lanciare in Europa il nuovo Xiaomi Mi 9 Lite, inedito mid-range derivato dal Mi CC9, lanciato in Cina alcune settimane fa. Il nuovo smartphone potrebbe prendere il posto del Mi A3 Pro, un progetto che potrebbe non arrivare sul mercato europeo.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Xiaomi Mi 9 Lite  si presenterà un display da 6.39 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD+ oltre che con notch a goccia. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Snapdragon 710 supportato da diverse combinazioni di RAM e storage (si partirà probabilmente da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno). A completare la scheda tecnica del dispositivo, inoltre, troveremo una batteria da 4030 mAh ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

Il nuovo Xiaomi Mi 9 Lite andrà ad espandere la gamma Mi 9 proponendosi come il nuovo entry level e con un prezzo di partenza, probabilmente, inferiore ai 300 Euro. Ulteriori dettagli sul nuovo smartphone dovrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni.

Intanto, ricordiamo che per scoprire tutte le offerte riservate alla gamma Mi 9 di Xiaomi è possibile consultare il link che trovate qui di sotto. Attualmente, il Mi 9 6/64 GB è proposto in sconto a circa 350 Euro venduto e spedito da Amazon.

Potrebbe piacerti anche