Sony Xperia 5 disponibile in pre-ordine su Amazon con consegne dal 10/10

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta alcuni giorni fa all’IFA di Berlino, il nuovo Sony Xperia 5 entra in fase di pre-ordine su Amazon Italia. Il nuovo smartphone di fascia alta della casa nipponica può già essere ordinato ad un prezzo di 799 Euro. Il clienti possono scegliere tra le colorazioni Nero, Blu, Grigio e Rosso. Da segnalare la possibilità di sfruttare il bundle con gli auricolari wireless disponibile a 849 Euro. 

Ecco il link per preordinare il nuovo Sony Xperia 5. Le prime consegne sono previste per il 10 ottobre.

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia 5 può contare su di un display OLED caratterizzato da una diagonale di 6.1 pollici e da un rapporto tra le dimensioni di 21:9. Il pannello ha risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 855 supportato da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno.

A completare le specifiche tecniche dello smartphone troviamo, inoltre, una batteria da 3.140 mAh ed una tripla fotocamera posteriore con tre sensori da 12 Megapixel (standard, teleobiettivo e grandangolare) ripresi dal Sony Xperia 1 presentato ad inizio 2019. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con futuro aggiornamento ad Android 10. Il device può contare sulla connettività Dual SIM e su di un sensore di impronte digitali integrato lateralmente.

Potrebbe piacerti anche