Xiaomi Mi 9T Pro: la versione Pearl White è ufficiale ed arriverà anche in Europa

Si espande la gamma dello Xiaomi Mi 9T Pro , uno degli smartphone più interessati del momento e, senza dubbio, il punto di riferimento per chi cerca il massimo delle prestazioni ad un prezzo contenuto. Xiaomi, in queste ore, ha svelato la nuova colorazione Pearl White che va ad incrementare il numero di varianti cromatiche del device.

Per ora, la casa cinese non ha ancora diffuso alcun dettaglio in merito alle modalità di commercializzazione della nuova versione Pearl White dello Xiaomi Mi 9T Pro  ma è già confermato che questa colorazione sarà venduta anche in Europa e, molto probabilmente, anche in Italia.

Ricordiamo che, attualmente, lo Xiaomi Mi 9T Pro è disponibile in tre colorazioni (Blue, Nero e Rosso). In Italia, il nuovo smartphone della casa cinese viene commercializzato esclusivamente nella variante 6/128 GB con un prezzo di 449 Euro. In alcuni Paesi europei, invece, è disponibile, a 399 Euro, anche la versione 6/64 GB. Ulteriori informazioni sulla nuova versione Pearl White arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla questione.

Per acquistare il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro potete fare affidamento allo store ufficiale Xiaomi oppure potete sfruttare le offerte Amazon per lo smartphone, disponibili al link qui di sotto:

Potrebbe piacerti anche