Asus ZenFone 6 si aggiorna e risolve il bug della rotazione schermo

Abbiamo più volte ripetuto nelle ultime settimane che Asus ZenFone 6 può essere considerato a pieno titolo come l’autentico flagship killer di questo 2019. Il top di gamma dell’azienda taiwanese ha stupito tutti per un rapporto qualità-prezzo eccezionale e per la particolarissima fotocamera “rotante” che assicura anche un display completamente privo di cornici, notch o fori di sorta.

Ebbene, oggi è stato risolto anche un fastidioso problema che avevano segnalato tanti utenti in questi ultimi giorni sui canali ufficiali dell’azienda. Da poche ore è infatti disponibile un update col rilascio di un firmware con sigla 16.1220.1909.194 e del peso di 122 MB circa. Come segnalato nel changelog viene non solo migliorata la stabilità generale del sistema ma si risolve il problema legato alla rotazione dello schermo.

Molte unità, infatti, visualizzavano una schermata totalmente nera dopo la rotazione automatica del display. Un problema ovviamente davvero inusuale per un device di questo tipo ma che almeno è stato prontamente risolto.

Asus ZenFone 6 è caratterizzato da un display da 6.4″ in Full HD+, dalla presenza a bordo di uno Snapdragon 855 (con 6 o 8 GB di memoria RAM e tagli di storage interno fino a 256 GB) e da una batteria che arriva fino a 5.000 mAh. Oltre, ovviamente, alla già citata doppia fotocamera rotante.

Asus ZenFone 6 può essere acquistato su Amazon, ecco il link: ASUS ZenFone 6 ZS630KL-2A002EU 16,3 cm (6.4") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 5000 mAh

fonte Asus
Potrebbe piacerti anche