Honor 20 Youth Edition in arrivo domani 15 ottobre: avrà una cam da 48 MP

Mancano poche ore al lancio di Honor 20 Youth Edition, smartphone che va ulteriormente ad arricchire la gamma “20” e che andrà a posizionarsi quasi certamente nella fascia media del mercato. Sia le prime immagini che si ricavano dall’invito stampa (ricordiamo che l’evento di presentazione è fissato per domani 15 ottobre) sia i dettagli della scheda tecnica confermati anche dalla certificazione tecnica non lasciano dubbi sul fatto che ci troveremo al più classico dei “mid-range”.

Honor 20 Youth Edition dovrebbe arrivare con un ampio display edge to edge (probabilmente si tratterà dì un OLED con diagonale da 6.3″ e risoluzione in Full HD+), contrassegnato da notch a goccia e dall’integrazione di un sensore per le impronte digitali.

Honor 20 Youth Edition

Lo smartphone girerà probabilmente su un Kirin 810, accompagnato da 4, 6 o 8 GB di memoria RAM e 64, 128 o 256 GB di storage interno (espandibili tramite l’utilizzo di una micro SD). Non v’è dubbio che la tripla fotocamera posteriore catturerà l’attenzione di molti appassionati: il sensore principale sarà l’ormai celeberrimo Sony IMX586 da 48 MP, accompagnato a sua volta da un grandangolare da 8 MP e un’ulteriore fotocamera (macro?) da 2 MP.

Honor 20 Youth Edition dovrebbe arrivare in nero e verde con Android Pie 9 di serie: il prezzo non dovrebbe superare i 350 euro tenendo presente il cambio attuale (inizialmente sarà riservato al solo mercato cinese).

fonte tenaa
Potrebbe piacerti anche