Nubia Z20 da oggi in vendita in Italia: doppio display, specifiche al top e ottimo prezzo!

Lo aspettavano in molti e, alla fine, è arrivato: Nubia Z20 da oggi è disponibile all’acquisto in tutta Europa, Italia compresa. Si tratta di una notizia che non passa inosservata visto che ci troviamo di fronte ad uno degli smartphone più originali di questo 2019, peraltro contraddistinto da una scheda hardware di primissimo piano.

Quasi superfluo sottolineare che è il doppio display a rendere unico il top di gamma: si tratta di due schermi AMOLED con diagonali da 6.42″ (in Full HD+ e aspect ratio pari a 19,5:9) e 5.1″ (in HD). E’ una soluzione che, oltre a rendere il display principale praticamente borderless, rende inutile anche la presenza di una fotocamera anteriore: sono i tre sensori posteriori, posizionati in orizzontale sopra lo schermo secondario, a fungere anche da selfie-cam.

A bordo trova spazio uno Snapdragon 855+ con scheda grafica Adreno 640: il SoC di Qualcomm, nella versione di Nubia Z20 europea, è poi accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

La tripla fotocamera è da 48+16+8 MP (Sony IMX586 con OIS, grandangolare con angolo di visione da 122 gradi e teleobiettivo con zoom digitale 30x), mentre la batteria è da 4.000 mAh e conta su una ricarica rapida da 27 W. Nubia Z20 è disponibile sul sito ufficiale del produttore cinese in Diamond Black e Twilight Bue al prezzo di 549 euro.

Potrebbe piacerti anche