Google Pixel 4, nuovi render e info sulla data d’arrivo

Torniamo a parlare di Google Pixel 4, uno degli smartphone più “spoilerati” degli ultimi mesi e che sarà presentato tra due settimane esatte (evento previsto per il 15 ottobre). L’ormai imminente top di gamma targato Mountain View è protagonista oggi di nuovi render condivisi da Evan Blass. Insomma, vista l’autorevolezza della fonte, è lecito pensare che si tratti proprio delle immagini ufficiali che verranno girate alla stampa.

Trovano conferma tutti i rumors delle ultime settimane, a partire dall’assenza del notch, sostituito da un più “classico” bordo superiore che conterrà tutta una serie di sensori (affiancati alla fotocamera frontale) necessari per Project Soli. Viene confermato anche il design tanto discusso della tripla fotocamera posteriore, così come l’addio alla doppia finitura sul retro. Non passano inoltre inosservati né quello che dovrebbe essere uno sfondo ufficiale, né la data del 15 ottobre di cui vi abbiamo già parlato in apertura.

Va da sé che c’è ora curiosità per capire quando sarà effettivamente disponibile Google Pixel 4. Un indizio decisivo lo fornisce l’account Twitter di Android che sottolinea come il recente OnePlus 7T sarà il primo smartphone sul mercato con Android Q out of the box. Considerato che il 7T è atteso nei negozi il 18 ottobre, si deduce che Google Pixel 4 non arrivi prima di quel giorno: probabile, insomma, che la settimana seguente alla presentazione possa essere dedicata ai pre-ordini, con disponibilità a partire dal 22 ottobre.

Su Amazon, intanto, è disponibile Google Pixel 3, ecco il link: Google 99928210 - Smartphone 3 13,86 cm (5,46 pollici), 2.5 GHz, 64 GB, 12,2 MP, colore: Nero

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche