Huawei Band 4 Pro, ecco render e colorazioni

Esattamente una settimana fa è stata ufficializzata la nuova Huawei Band 4, di cui potrete trovare la scheda tecnica completa cliccando qui. Come da previsioni, però, è prossima all’uscita anche la sua versione Pro, protagonista oggi di alcuni render diffusi dalla redazione di 91mobiles.

Nell’immagine che troverete in alto, si può subito notare come il form factor sia molto simile alla generazione precedente (la Band 3 Pro), con display (molto probabilmente un AMOLED) curvo e a colori, ovviamente separabile dal cinturino. Al di là del tasto virtuale posizionato ancora una volta in basso e ad alcune delle feature che hanno caratterizzato questa gamma (su tutte il rilevatore di ossigenazione del sangue) e che si aggiungono a quelle ormai classiche per una smartband di ultima generazione, vale la pena sottolineare le nuove scelte cromatiche che dovrebbero essere compiute dal produttore cinese.

Huawei Band 4 Pro dovrebbe così arrivare in tre colorazioni diverse: oltre al nero “total”, immancabile, ecco il cinturino rosso che però viene accompagnato comunque da un quadrante in nero, e la versione in rosa del cinturino che invece fa pendant col color oro del modulo che circonda il display. Scelte di certo interessanti e che punteranno a differenziare ulteriormente questa smartband da quelle più diffuse sul mercato.

Huawei Band 3 Pro è disponibile su Amazon, ecco il link: HUAWEI Band 3 Pro Resistenza all’Acqua 5 ATM, GPS Integrato, Analisi del Sonno con AI, Monitoraggio Continuo del Battito, Display AMOLED 0.95", Nero (Obsidian Black)

Potrebbe piacerti anche