Huawei P30 in offerta su Amazon: disponibile a 449 euro!

Davvero niente male l’offerta che oggi spicca su Amazon e che riguarda uno dei top di gamma più apprezzati di questo 2019. Parliamo di Huawei P30, lanciato lo scorso marzo e oggi protagonista di un prezzo decisamente interessante: il flagship è infatti proposto a 449,99 euro, quotazione resa ancora più ghiotta dal fatto che la spedizione in tutta Italia è inclusa nel prezzo.

Detto che la disponibilità è limitata a pochi pezzi, va sottolineato che si tratta della versione con colorazione gradiente Breathing Cristal (secondo i gusti di chi vi scrive, la più bella del lotto), con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il prodotto non gode dei vantaggi della formula “Venduto e Spedito da Amazon” ma il venditore Vintech vanta comunque una buona reputazione sulla celeberrima piattaforma.

Per chi non lo ricordasse, Huawei P30 si presenta con un display con diagonale da 6.1 pollici con risoluzione in Full HD+ ed ha a bordo un Kirin 980. Spicca la tripla fotocamera da 40+16+8 MP, cui fa da supporto la fotocamera anteriore da 32 MP: il comparto fotografico è di gran lunga il punto di forza di questo smartphone che conta su una batteria da 3.650 mAh e che può essere acquistato a 449,99 euro seguendo questo link:

Potrebbe piacerti anche