Xiaomi Mi Note 10: svelata la data di presentazione europea

Il prossimo 5 novembre, come già annunciato nei giorni scorsi, Xiaomi presenterà in Cina il nuovo Xiaomi CC9 Pro. Il device sarà la base di partenza del nuovo Xiaomi Mi Note 10, smartphone destinato al mercato europeo che, stando a quanto rivelato oggi da Xiaomi Polonia, sarà presentato in via ufficiale il prossimo 14 di novembre. 

Il nuovo Xiaomi Mi Note 10 sarà, molto probabilmente, disponibile all’acquisto in tutti i principali mercati europei a partire dalla fine del mese di novembre, in tempo utile per sfruttare al massimo il periodo natalizio. Al momento, non è chiaro quale sarà il prezzo di vendita del nuovo smartphone che avrà specifiche da medio-alto di gamma e, probabilmente, arriverà sul mercato con un prezzo superiore ai 300 Euro.

La scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi Note 10 riprenderà quella CC9 Pro. Il device avrà un display AMOLED da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e il SoC Snapdragon 730G che sarà supportato da diverse combinazioni di RAM e storage.  Il punto di forza del device saranno le cinque fotocamere posteriori tra cui spiccherà la presenza del sensore principale da 108 Megapixel, destinato a diventare un vero e proprio punto di riferimento della gamma Xiaomi. Appuntamento al 14 novembre per maggiori dettagli.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.