Xiaomi Mi Note 10 con fotocamera da 108 Megapixel arriverà in Italia | Ufficiale

Con un post sulla pagina Facebook ufficiale, Xiaomi Italia ha confermato l’imminente debutto del nuovo Xiaomi Mi Note 10, smartphone che potrà contare su di una “penta camera da 108 MP” come chiarito dall’immagine diffusa dalla divisione italiana di Xiaomi.

Il nuovo Xiaomi Mi Note 10 dovrebbe essere la versione internazionale del nuovo Xiaomi CC9 Pro, smartphone con cinque fotocamera posteriori che sarà presentato in Cina il prossimo 5 novembre. Il device in questione potrà contare su di un display AMOLED da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e sul SoC Snapdragon 730G che sarà supportato da diverse combinazioni di RAM e storage, come tradizione Xiaomi.

La versione cinese dello Xiaomi Mi Note 10 potrà contare, come detto, su cinque fotocamere posteriori con un sensore principale da 108 Megapixel supportato da un sensore grandangolare da 20 Megapixel e da un sensore teleobiettivo con zoom ottico 5x, zoom ibrido 10x e zoom digitale 50x. A completare il comparto fotografico troveremo un sensore per le macro ed un sensore da 12 Megapixel di supporto alla messa a fuoco. Nella parte anteriore ci sarà una fotocamera da 32 Megapixel.

A completare le specifiche tecniche del nuovo CC9 Pro e, quindi, del futuro Mi Note 10 troveremo una batteria da 5.170 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0. Lo smartphone presenterà dimensioni pari a 157,8 × 74,2 × 9,67 mm ed un peso di 208 grammi.

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche