ho. Mobile rinnova ancora l’offerta da 50 GB a 5,99 Euro al mese

ho. Mobile continua a rinnovare la sua offerta da 50 GB a 5,99 Euro al mese. La tariffa, che ad oggi è una delle soluzioni più convenienti presenti sul mercato di telefonia mobile, presentava come data di scadenza la data di ieri 28 ottobre. L’operatore virtuale di Vodafone ha però deciso di rinnovare ancora la tariffa e di eliminare la data di scadenza permettendo agli utenti di poter sottoscrivere questa vantaggiosa offerta.

Ricordiamo che l’offerta in questione, denominata ho. 5,99, presenta minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB di traffico dati in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps sia in download che in upload) al costo di 5,99 Euro al mese e con un contributo di attivazione di 9,99 Euro. Questa tariffa è di tipo “operator attack” e può essere quindi attivata esclusivamente da chi passa ad ho. da Iliad oppure da un operatore virtuale come PosteMobile o Fastweb. L’offerta è attivabile online QUI.

Per tutti gli altri clienti, ho. Mobile continua ad offrire la tariffa ho. 8,99, stesse caratteristiche ma prezzo di 8,99 Euro al mese, disponibile per nuovi numeri e per chi passa da Kena Mobile, e ho. 12,99,anche in questo caso stesse caratteristiche ma prezzo di 12,99 Euro al mese, disponibile per chi passa da TIM, Vodafone e Wind Tre.

Potrebbe piacerti anche