Huawei Enjoy 10 certificato dal TENAA: c’è una fotocamera da 48 MP

Si sta parlando già da diversi giorni di Huawei Enjoy 10, quello che di certo sarà un interessantissimo medio gamma e che già ha suscitato l’interesse di molti per alcune peculiarità dal punto di vista del design. Oggi lo smartphone ha ricevuto anche la certificazione del TENAA che, come di consueto, ha riservato più di un dettaglio sulla scheda tecnica.

Insomma, grazie anche alle informazioni fornite da Evan Blass, è già possibile avere un panorama generale del device che arriverà con un display da 6.39 pollici e con risoluzione da 1.560 x 720 pixel, quindi in HD+.

Huawei Enjoy 10 dovrebbe inoltre avere a bordo un Kirin 710, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno nella versione base; tagli che poi possono salire fino ad un massimo di 6+128 GB. Detto della fotocamera frontale da 8 MP che sarà integrata nel foro sul display piazzato nell’angolo in alto a sinistra, vanno segnalati i rumors sulla dual cam posteriore con sensore principale da 48 MP (e apertura f/1.8) e sensore di profondità da 2 MP (f/2.4).

Huawei Enjoy 10 girerà su Android Pie 9 (con EMUI 9.1), sarà lanciato in blu, nero, rosso e verde gradiente e conterà su una batteria da 4.000 mAh. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno indicazioni più concrete anche sul possibile prezzo di listino.

Su Amazon, intanto, può essere acquistato Huawei P30 Lite ad un ottimo prezzo:

Potrebbe piacerti anche