I Samsung Galaxy S10 stanno ricevendo le patch di ottobre (anche in Italia)

Samsung prosegue spedita sul fronte aggiornamenti: dopo i Galaxy Note 10 e Note 9, oltre ai Galaxy A20e e Galaxy A50 (quest’ultimo addirittura il primo Android in assoluto in questo mese) oggi tocca alla famiglia Samsung Galaxy S10 ricevere l’update mensile con le patch Android aggiornate a questo mese di ottobre.

Vale la pena sottolineare che l’aggiornamento è da subito disponibile anche in Italia: la notifica via OTA sulla disponibilità del firmware (versione G97*FXXS3ASII, con l’asterisco che indica il modello dell’S10 interessato) è già arrivata su parecchie unità in circolazione nel nostro paese. Il roll out ha già coinvolto diversi altri mercati come Germania, Regno Unito, Spagna, Polonia, Serbia, Austria e Francia.

Ricordiamo che sono quindi tre i modelli coinvolti da questo rilascio: Samsung Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e. Il download pesa 114,16 MB ed è palese come l’aggiornamento porti di fatto con sé solo le patch di ottobre. Non che sia un grosso problema per i possessori di un S10, considerato che lo scorso mese è arrivato un update molto corposo che ha portato sul top di gamma di inizio anno le funzionalità di Note 10 e Note 10+.

Samsung Galaxy S10 Plus è disponibile all’acquisto su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Display 6.4" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4100 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche