Huawei Mate 30: confermati i rumors sulla data di uscita europea

A distanza di un paio di giorni dalle ultime indiscrezioni, arrivano oggi nuove conferme sulla data di uscita europea dei nuovi Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro, i nuovi top di gamma della casa cinese che, ricordiamo, arriveranno sul mercato senza la certificazione Google e, quindi, senza il Play Store e le varie app della casa americana.

Secondo nuovi rumors, la gamma Mate 30 arriverà in Europa a partire dalla metà del mese di novembre. Per ora non c’è ancora una data di uscita precisa ma sembrerebbe confermato che i nuovi smartphone saranno disponibili a partire dalla seconda metà del prossimo mese con piccole differenze in base al mercato di commercializzazione.

Ricordiamo che il Huawei Mate 30 dovrebbe arrivare sul mercato in versione 8/128 GB e con un prezzo di listino di 799 Euro mentre il Huawei Mate 30 Pro, con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, costerà 1099 Euro. Al costo di 100 Euro in più dovrebbe arrivare anche una versione 5G del Mate 30 Pro.

Resta il problema delle app Google che potranno essere installate semplicemente dall’utente tramite una procedura manuale. Ulteriori conferme sull’arrivo dei nuovi smartphone di Huawei dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche