Huawei Nova 5T disponibile su Amazon Italia con FreeBuds Lite in regalo

Arriva anche su Amazon Italia il nuovo Huawei Nova 5T, il nuovo smartphone (dotato di servizi Google e Play Store) con cui la casa cinese prova a conquistare la fascia media de mercato, sfruttando anche una promozione lancio davvero molto interessante. Sino al prossimo 15 novembre, infatti, il nuovo Nova 5T sarà acquistabile ad un prezzo di 429 Euro con FreeBuds Lite in regalo.

L’offerta in questione riguarda tutte e tre le varianti cromatiche del nuovo Huawei Nova 5T, disponibile in Italia nelle colorazioni Viola, Blu e Nero. Per acquistare subito lo smartphone (che è “venduto e spedito da Amazon”) potete utilizzare questo link:

La scheda tecnica del nuovo Huawei Nova 5T include un display IPS LCD da 6.26 pollici di diagonale (con foro per la camera anteriore) e risoluzione Full HD+ supportato dall’ottimo SoC Kirin 980, 8 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno e una batteria da 3750 mAh. A completare le specifiche c’è spazio per una quadrupla camera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 16 Megapixel, sensore per le macro da 2 Megapixel e sensore per il rilevamento della profondità sempre da 2 Megapixel.

Lato software, il nuovo Nova 5T arriva con Android Pie 9.0 personalizzato dalla EMUI. Lo smartphone (essendo stato presentato a maggio scorso in diversi mercati asiatici) può contare sulla certificazione Google e su tutti i servizi della casa americana.

Potrebbe piacerti anche