Huawei Nova 5T in Europa da fine ottobre, ecco prezzo e specifiche

Huawei dovrebbe essere prossima a portare in Europa il nuovo Huawei Nova 5T, smartphone di fascia medio-alta presentato in Cina la scorsa estate. Il device, secondo quanto riporta oggi Smartdroid, entrerà in fase di pre-ordine dal prossimo 28 ottobre e, successivamente, sarà avviato alla vendita già ad inizio del prossimo mese di novembre.

Il nuovo Huawei Nova 5T dovrebbe essere distribuito in Europa con un prezzo di listino di 429 Euro. Per chi preordinerà lo smartphone ci saranno, inclusi nel prezzo d’acquisto, anche gli auricolari FreeBuds Lite di Huawei dal valore commerciale di 129 Euro. Per ora, in ogni caso, Huawei non ha ancora confermato le indiscrezioni di queste ore.

Secondo quanto riportato da Smartdroid, il nuovo Huawei Nova 5T potrà contare sulla certificazione Google e, quindi, su tutte le app (PlayStore compreso) della casa americana. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, ricordiamo che lo smartphone è basato sul SoC Kirin 980 supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

A completare la scheda tecnica troviamo un display IPS LCD da 6.26 pollici con risoluzione Full HD+ e foro nel display. Il comparto fotografico include una quadrupla camera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e due sensori da 2 Megapixel, uno per le macro ed uno per la profondità. La batteria è da 3.700 mAh.

fonte Smartdroid
Potrebbe piacerti anche