Sempre più appetibile Samsung Galaxy A50: riceverà aggiornamenti mensili

Gran bella notizia per i proprietari del Samsung Galaxy A50: sulla pagina sul sito ufficiale del produttore coreano dedicata agli aggiornamenti si sono registrati diverse variazioni, la più importante delle quali ha riguardato proprio l’apprezzato mid-range.

Samsung Galaxy A50 è stato infatti inserito nella lista dei device che ricevono gli aggiornamenti di sicurezza mensili, andando praticamente ad affiancare i top di gamma del colosso asiatico. A questa lista sono stati poi aggiunti anche il Galaxy Fold (lo smartphone con display pieghevole) e il Galaxy Xcover 4s (unico della sua gamma).

Insomma, sono stati giorni in cui Samsung Galaxy A50 (che può essere acquistato anche su Amazon cliccando sul link che segue: Samsung Galaxy A50 Smartphone, Display 6.4" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black) è costantemente sotto i riflettori: il medio gamma ha infatti anticipato tutti ed è stato il primo smartphone a ricevere le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di ottobre.

Nella lista dei device aggiornati ogni tre mesi è stato aggiunto il Galaxy A20s (per il momento riservato al solo mercato indiano), così come i tablet Galaxy Tab A8 e Galaxy Tab Active Pro. Esce da quell’elenco il Galaxy Tab A 2017 che sarà invece coinvolto soltanto in aggiornamenti ritenuti fondamentali per la sicurezza. Addio definitivo al supporto per Galaxy A5 2016, Galaxy A3 2016 e Galaxy Tab S2 L / S Refresh.

Potrebbe piacerti anche