Huawei P30 Lite riceve la beta della EMUI 10 anche in Europa

Ottime notizie per gli utenti che possiedono uno Huawei P30 Lite: la versione economica del top di gamma lanciato ad inizio anno ha infatti cominciato a ricevere la versione beta della nuova versione dell’interfaccia proprietaria anche in Europa. Ci riferiamo ovviamente alla EMUI 10 che già ha cominciato a far capolino anche sui Mate 20 in circolazione nel Vecchio Continente, qualche giorno fa (per il momento in Francia, Germania e altri mercati del nord Europa).

E’ ovviamente un’ottima notizia, considerato che in passato le versioni “lite” dei flagship venivano puntualmente trascurate dal produttore asiatico, almeno al di fuori della Cina. Sebbene non ci sono ancora segnalazioni sullo sbarco in Italia, è lecito aspettarsi l’arrivo della prima beta di EMUI 10 sugli Huawei P30 Lite nostrani nel giro di qualche giorno.

Le novità della nuova interfaccia sono tante, come abbiamo avuto modo di segnalare già nelle scorse settimane: al di là delle modifiche più strettamente legate all’estetica (nuovi colori) si segnala la nuova modalità notturna, la grafica “magazine style”, un’app Fotocamera profondamente modificata e novità anche sull’Always On Display. Insomma, la curiosità è tanta.

E’ doveroso sottolineare tra l’altro che Huawei P30 Lite è disponibile in questi giorni in offerta su Amazon dov’è arrivato anche sotto i 250 euro:

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche