Xiaomi Mi Watch in alcuni render: chi vi ricorda?

Il prossimo 5 novembre Xiaomi terrà un evento in cui presenterà alcuni nuovi prodotti (clicca qui per approfondire l’argomento). Tra questi c’è anche lo Xiaomi Mi Watch, di cui si è parlato molto nelle ultime ore viste alcune indiscrezioni molto interessanti. Una su tutte? Il nuovo smartwatch dell’azienda cinese dovrebbe girare su Wear OS di Google.

Oggi sono spuntati teaser e foto “reali” dell’indossabile che confermano quanto già si vociferava da alcuni giorni: Xiaomi Mi Watch avrà un design molto simile a quello di Apple Watch. Una sorta di ritorno al passato per il colosso asiatico, che ai suoi albori copiava in modo palese i prodotti di Cupertino, prima di costruirsi un solido brand e godersi una crescita spaventosa a livello globale.

Xiaomi Mi Watch 2

Il design, come detto, è davvero molto simile, a partire anche dalla posizione del pulsante fisico, in alto a destra, oltre ovviamente al display quadrato. Stando alle immagini il device dovrebbe arrivare in due colorazioni, due tonalità di grigio (una scura, l’altra chiara) che riguardano sia il quadrante che il cinturino, mentre si parla con insistenza anche di supporto eSIM. C’è, insomma, curiosità per questo Xiaomi Mi Watch soprattutto per conoscere le personalizzazioni di Wear OS che di certo il produttore avrà ideato.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche