Redmi Note 8T è quasi ufficiale: ecco scheda tecnica e prezzo in Italia

Si avvicina il debutto ufficiale del nuovo Redmi Note 8T. Il nuovo mid-range di Xiaomi è stato aggiunto nel listino dello store Mastmen.net che, di fatto, va a confermare le specifiche tecniche (quasi uguali a quelle del Redmi Note 8) ed il prezzo di vendita del dispositivo.

Il nuovo Redmi Note 8T sarà commercializzato in Italia con un prezzo di 219,90 Euro. Tale prezzo si riferisce alla versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espansibili. Per ora, sono confermate le colorazioni Nero e Blu. Maggiori dettagli su ulteriori varianti di RAM/storage e su nuove colorazioni per la scocca arriveranno in occasione dell’annuncio ufficiale dello smartphone.

La scheda tecnica del nuovo Redmi Note 8T si baserà sul SoC Snapdragon 665 ed includerà un display da 6.3 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+. Confermata anche la tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel del Redmi Note 8 e la batteria da 4000 mAh.

A differenza del Note 8, il nuovo Redmi Note 8T potrà contare sulla presenza del chip NFC che permetterà di eseguire pagamenti tramite applicazioni come Google Pay. Lato software ci sarà Android Pie 9.0 con MIUI e futuro aggiornamento garantito ad Android 10.

Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità sul nuovo Redmi Note 8T.

fonte Mastmen
Potrebbe piacerti anche