Kena 5,99 Flash: ecco l’offerta da 70 GB a 5,99 Euro al mese con primo mese gratis

Kena Mobile continua a proporre ottime offerte per una cerchia ristretta di utenti. La nuova proposta dell’operatore virtuale di TIM è Kena 5,99 Flash, una tariffa “operator attack” disponibile solo per chi passa da un operatore virtuale oppure da Iliad. Quest’offerta include minuti ed SMS illimitati oltre che ben 70 GB al mese (la velocità in 4G è però limitata a 30 Mbps in download e 5,67 Mbps in upload). La tariffa è disponibile con un costo mensile di 5,99 Euro. 

Per chi sceglie l’attivazione online (a questo link) è, inoltre, possibile sfruttare il primo mese gratis ottenendo un risparmio aggiuntivo sui costi complessivi di Kena 5,99 Flash. Da notare che non è previsto alcun contributo d’attivazione e che la SIM ha un costo di 5 Euro. La spedizione della SIM acquistata è gratuita. Al momento, Kena 5,99 Flash non presenta una data di scadenza ed è, quindi, possibile valutare una triangolazione per attivare quest’ottima soluzione tariffaria che offre tantissimi GB ad un prezzo estremamente contenuto. L’offerta è comunque una “limited edition” e potrebbe terminare nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo che per tutti i clienti che non possono attivare quest’offerta, Kena Mobile propone una tariffa con minuti ed SMS illimitati e 50 GB al mese. Questa tariffa ha un costo di 8,99 Euro al mese per chi passa da ho. oppure un costo di 13,99 Euro al mese per tutti gli altri utenti.

Potrebbe piacerti anche