LG G Pad 8, ecco i primi render e specifiche tecniche

E’ ancora 91mobiles, oggi, a fornire indiscrezioni su un nuovo dispositivo atteso nelle prossime settimane. Stavolta a finire sotto i riflettori è LG G Pad 8, nuovo tablet dell’azienda coreana di cui già si è parlato in passato e che segnerebbe di fatto il sorprendente ritorno di LG nel settore tablet. Non sta ovviamente a noi discutere delle scelte aziendali, certo è che provare nuovamente a farsi notare in un settore in costante calo negli ultimi anni e che ha davvero pochi margini di crescita è comunque un’impresa improba.

LG G Pad 8  2

In ogni caso, ecco quanto emerso oggi. LG G Pad 8 arriverebbe con un display caratterizzato da una buonissima ottimizzazione delle cornici frontali, e con scocca unibody in alluminio. A proposito di display, non è escluso che l’8 sia riferito proprio alla diagonale dello schermo. Non mancherà la porta USB C, situata tra gli altoparlanti (probabilmente stereo).

La fonte in questione parla anche di una fotocamera da 8 MP e di una batteria da 8.200 mAh. Non è incoraggiante l’indiscrezione sul prezzo che dovrebbe aggirarsi sulle 26mila rupie indiane, sui 330 euro al cambio attuale. Vedremo se si tratterà soltanto di un’informazione sbagliata o se il produttore deciderà di puntare davvero così in alto.

Su Amazon è disponibile LG G Pad 8.3: LG G PAD 8.3 WI-FI 16GB Tablet Computer

Potrebbe piacerti anche