Apple aumenta la produzione di iPhone 11 e taglia quella di 11 Pro Max

Secondo un report di DigiTimes di queste ore, Apple avrebbe informato i fornitori di un nuovo incremento di iPhone 11, il nuovo “entry level” con display LCD della gamma iPhone presentata lo scorso mese di settembre. Nello stesso momento, inoltre, la casa di Cupertino avrebbe deciso di ridurre la produzione del top di gamma 11 Pro Max. 

L’aumento della produzione di iPhone 11 dovrebbe essere pari a circa il 15% rispetto alle precedenti stime della casa americana. Per quanto riguarda 11 Pro Max, invece, sarebbe in arrivo un taglio della produzione pari ad almeno il 5% a causa delle richieste inferiori alle previsioni registrate in queste settimane.

Secondo quanto riportato da DigiTimes, sulla scia degli ottimi risultati di vendita di iPhone 11, Apple potrebbe aver deciso di posticipare il lancio di una gamma costituita da soli smartphone OLED. Anche il prossimo anno, quindi, la casa di Cupertino potrebbe lanciare tre iPhone di cui uno sarà dotato di display LCD. Maggiori dettagli in tal senso potrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo che i nuovi iPhone 11 sono acquistabili direttamente su Amazon con la possibilità di sfruttare la consegna in 1 giorno su quasi tutte le varianti attualmente in listino. Eco i link per completare l’acquisto.

fonte Macrumors
Potrebbe piacerti anche