PosteMobile: nuovamente attivabile l’offerta con 10 GB a 4,99 Euro al mese

Chi è in cerca di una buona offerta per smartphone a meno di 5 Euro può valutare l’attivazione di Creami WOW WeekEnd di PosteMobile. La tariffa speciale, già prenotabile tramite il sito ufficiale dell’operatore cliccando sul link in fonte, sarà attivabile nel week end di sabato 5 e domenica 6 ottobre. 

Questa tariffa è, al momento, una delle migliori soluzioni disponibili sul mercato per chi vuole contenere al massimo i costi. Creami WOW WeekEnd di PosteMobile mette, infatti, a disposizione un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati e 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 4,99 Euro al mese. L’offerta prevede un costo iniziale di 15 Euro a cui corrisponde l’erogazione di una ricarica del credito di pari importo.

Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi e che l’offerta speciale che viene proposta durante il prossimo week end è stata al centro di altre iniziative speciali dell’operatore che, negli ultimi mesi, ha lanciato quest’offerta almeno per un week end al mese.

Se siete interessati ad attivare l”offerta e ridurre al minimo i costi dello smartphone potete utilizzare il link riportato di seguito per procedere con la prenotazione e la successiva attivazione dell’offerta. Creami WOW Week End è disponibile unicamente tramite procedura online.

fonte PosteMobile
Potrebbe piacerti anche