PosteMobile: questo week end torna l’offerta con 10 GB a 4,99 Euro al mese

PosteMobile lancia nuovamente l’offerta speciale Creami WOW Weekend, una tariffa promozionale disponibile esclusivamente tramite il sito web dell’operatore, sia per chi attiva un nuovo numero che per chi richiedere la portabilità del numero di cellulare da qualsiasi altro operatore.

La tariffa include minuti ed SMS illimitati, risultando ideale anche per gli utenti che utilizzano il cellulare solo per chiamare e inviare SMS, oltre a 10 GB di traffico dati in 4G ogni mese. Il costo periodico dell’offerta è di appena 4,99 Euro al mese con un costo iniziale di 15 Euro, da pagare al momento della richiesta di attivazione, a cui corrisponderà l’erogazione di una ricarica di 15 Euro con cui pagare i primi tre mesi di offerta. Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi Internet e voce. La connessione 4G può arrivare ad un valore massimo di 150 Mbps.

L’offerta in questione è ottima anche per chi vuole triangolare per poi attivare una delle offerte speciali che gli altri operatori riservano ai clienti di operatori virtuali. Per saperne di più sulla nuova promozione è possibile consultare il sito ufficiale PosteMobile. L’offerta sarà disponibile sino a domenica 20 ottobre.

Potrebbe piacerti anche