Netflix potrebbe lanciare in Europa l’abbonamento “solo mobile” da 3 Euro al mese

In queste ore, Netflix ha annunciato un nuovo incremento degli abbonati. La piattaforma di TV in streaming si prepara a lanciare diverse novità per il suo futuro. Nel corso dei prossimi mesi, secondo nuove indiscrezioni, confermate da Greg Peters, Chief Product Office di Netflix, potrebbe essere lanciato a livello globale il nuovo abbonamento “mobile only” che è stato già sperimentato, con successo, in India dove costa meno di 3 Euro al mese. 

Questa nuova tipologia di abbonamento prevede l’accesso a Netflix esclusivamente dal proprio dispositivo mobile ad un costo estremamente contenuto. L’abbonamento non può essere condiviso, in quanto non è previsto l’accesso contemporaneo da più dispositivi.

Considerato il successo riscosso in India, Netflix sta valutando di lanciare il nuovo abbonamento mobile anche in altri Paesi. Questa nuova sottoscrizione, con un prezzo più elevato rispetto a quello con cui è disponibile sul mercato indiano ma comunque inferiore all’abbonamento base da 7,99 Euro disponibile ad oggi in Italia, potrebbe arrivare anche sul mercato europeo aprendo nuovi scenari interessanti per gli utenti della piattaforma.

Ulteriori dettagli sul nuovo abbonamento “mobile only” di Netflix arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla questione.

Potrebbe piacerti anche