Realme X2 Pro, spuntano nuovi dettagli: fotocamera da 64 MP e ricarica a 50W

C’è grande curiosità attorno al futuro top di gamma di Realme, brand che si è staccato da Oppo qualche mese fa e che si è imposto come principale “avversario” di Redmi. Realme X2 Pro è atteso per il prossimo 15 ottobre, quando sarà presentato direttamente in Europa durante un evento che si terrà a Madrid.

Insomma, non c’è alcun dubbio sulla commercializzazione nel Vecchio Continente, così come non ci sono dubbi su alcune specifiche tecniche del device che sono già state confermate dallo stesso produttore. La prima, ed è quella di cui si parla ormai già da diversi giorni, riguarda la presenza a bordo dello Snapdragon 855+, il nuovo SoC di fascia alta targato Qualcomm.

Il processore sarà accompagnato da una scheda tecnica di altissimo livello, a partire dal comparto fotografico. Realme X2 Pro vanterà quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 64 MP, zoom ibrido 20x e apertura focale f/1.8. Non mancherà un grandangolare (angolo di visione da 115 gradi), un teleobiettivo e il classico sensore per la profondità. Il tutto con una personalizzazione software ottimale, con la modalità Nightscape 2.0 che dovrebbe fare la felicità di chi adora gli scatti in condizioni di scarsa luce.

Il display di Realme X2 Pro conterà inoltre sul refresh rate a 90 Hz (presente anche sul recente OnePlus 7T), mentre viene preannunciata anche una ricarica rapida SuperVOOC addirittura da 50 W.

fonte Realme
Potrebbe piacerti anche