Samsung Galaxy A50 riceve le patch di ottobre in Europa

Samsung si conferma particolarmente attiva in questo 2019 sul fronte aggiornamenti: stando a quanto rivelato oggi da GalaxyClub, per Samsung Galaxy A50 è infatti partito il roll out dell’aggiornamento con all’interno le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di ottobre.

Nel momento in cui vi scriviamo l’update viene segnalato già in Europa, dove i primi feedback arrivano proprio dall’Olanda (paese della fonte sopracitata). Il pacchetto ha dimensioni contenute, da appena 123 MB, il firmware è contrassegnato dalla sigla A505FNXXS2ASJ1. Nonostante non ci siano riscontri concreti sul changelog, è facile immaginare che l’unica novità di rilievo è rappresentata proprio dalle ultime patch di sicurezza Android.

Non è, peraltro, un dettaglio di poco conto, considerato che il Samsung Galaxy A50 è compreso nella lista di terminali che ricevono aggiornamenti ogni tre mesi e che, quindi, non è esattamente “prioritario da questo punto di vista”. Dovesse essere confermato il roll out, l’aggiornamento non tarderà nel coinvolgere le unità presenti anche in altri paesi europei, compresa ovviamente l’Italia.

Qualche segnalazione arriva anche per la versione con supporto al 5G di Samsung Galaxy S10, ma verificheremo nelle prossime ore con maggior attenzione.

Samsung Galaxy A50 è intanto disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon:

Potrebbe piacerti anche