Redmi 8: il sito di China Telecom svela specifiche e immagini ufficiali

In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo Redmi 8 ha fatto il suo debutto ufficiale sul sito di China Telecom che ci permette, quindi, di dare un’occhiata alle prime immagini ufficiali dell’entry level di Redmi e, soprattutto, alle specifiche tecniche del progetto (atteso in Italia nel corso delle prossime settimane).

Il nuovo Redmi 8 potrà contare su di un display HD+ da 6.21 pollici supportato dal SoC Snapdragon 439, 4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica c’è una doppia camera posteriore (12+2 Megapixel) ed una camera anteriore da 8 Megapixel. Da notare anche una batteria da 5.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia elevatissima al device.

Da segnalare la presenza del jack audio, di un connettore USB-C e del sistema operativo Android PIe 9.0 con MIUI. Il nuovo Redmi 8 arriverà sul mercato con le colorazioni  Nero, Verde, Blu e Rosso. Il sito di China Telecom riporta un prezzo probabilmente errato in quanto, al cambio attuale, risulta superiore ai 200 Euro.

Maggiori dettagli in merito al nuovo entry level di casa Redmi dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni. Come sottolineato in precedenza, il nuovo Redmi 8 arriverà sul mercato europeo in autunno e potrebbe essere presentato già nel corso del mese di ottobre. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche