Redmi Note 8 Pro: in arrivo una nuova variante top di gamma

La gamma del Redmi Note 8 Pro si espande. Il marchio di Xiaomi, infatti, ha presentato e immediatamente avviato alla vendita il nuovo Redmi Note 8 Pro con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Questa nuova versione top di gamma del mid-range di Redmi è disponibile in Cina ad un prezzo di 1899 Yuan che, al cambio attuale, risulta pari a 246 Euro.

Al momento, Xiaomi non ha confermato il lancio del Redmi Note 8 Pro 8/256 GB in Europa. Lo smartphone, infatti, è disponibile in versione con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno ad un prezzo di listino di 259,99 Euro e nella più ricca variante 6/128 GB a 299,99 Euro. 

Da notare, in ogni caso, che, sfruttando le offerte Amazon, è possibile acquistare il Redmi Note 8 Pro ad un prezzo di 275 Euro nella versione 6/128 GB. Ecco il link all’acquisto:

Ricordiamo che il mid-range di Redmi presenta il SoC MediaTek Helio G90T, un display IPS LCD da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia ed una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel. Maggiori dettagli in merito ad un possibile debutto europeo della nuova versione top di gamma del Redmi Note 8 Pro arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Indianshoops
Potrebbe piacerti anche