Samsung Galaxy A20e sta ricevendo le patch di sicurezza di ottobre

E’ un inizio di ottobre decisamente sorprendente in casa Samsung in quanto ad aggiornamenti. Se ieri vi avevamo parlato dell’arrivo delle patch di sicurezza di ottobre sul Galaxy A50 (clicca qui per saperne di più), oggi è addirittura un entry-level a precedere i top di gamma del colosso coreano (e non solo).

Ci riferiamo al Samsung Galaxy A20e che proprio in queste ore sta cominciando a ricevere il nuovo update. Più in particolare parliamo della release software contrassegnata dalla sigla A202FXXS2ASI3: per il momento non è segnalato un changelog particolarmente ricco ma la presenze delle patch di sicurezza aggiornate a questo mese di ottobre è certa. Peraltro vale la pena sottolineare che anche Samsung Galaxy A20e riceve aggiornamenti trimestrali e che quindi fino ad oggi era fermo alle patch rilasciate con l’aggiornamento di luglio.

Samsung Galaxy A20e è stato lanciato nel corso della scorsa primavera ed è uno dei più interessanti entry-level dell’azienda asiatica per il suo buon rapporto qualità-prezzo. Mentre vi scriviamo, il roll out ha riguardato soltanto la Germania ma, come sempre in questi casi, non tarderà a coinvolgere anche le unità italiane.

Nell’archivio di SamMobile, comunque, è già stato caricato il firmware: per chi non volesse attendere la notifica via OTA, la procedura è sempre quella dell’installazione tramite il tool Odin.

Samsung Galaxy A20e è in vendita su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy A20e Smartphone, Display 5.8" HD+, 32 GB Espandibili, RAM 3 GB, Batteria 3000 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche