Samsung Galaxy A50 protagonista delle offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi 22 ottobre c’è spazio anche per l’ottimo Samsung Galaxy A50, mid-range di riferimento per la gamma Galaxy A e soluzione ideale per chi è in cerca di uno smartphone Samsung con prezzo d’acquisto nettamente inferiore ai 300 Euro.

Il Samsung Galaxy A50 è in offerta su Amazon ad un prezzo di 250 Euro nella versione con scocca nera. Lo smartphone è Dual SIM ed è venduto da NEOPHONIA, uno dei principali rivenditori del marketplace di Amazon, e spedito da Amazon stessa con consegna in 1 giorno.

Ecco il link per completare l’acquisto:

Ricoriamo che il Galaxy A50 presenta un display da 6.4 pollici di diagonale con tecnologia Super AMOLED, notch a goccia e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Exynos 9610 che viene supportato da 4 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno e da una batteria da 4.000 mAh.

Il comparto fotografico include una tripla camera posteriore con sensore principale da 25 Megapixel supportato da un grandangolare da 8 Megapixel e da un sensore da 5 Megapixel per il rilevamento della profondità. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 personalizzato con la One UI e con aggiornamento ad Android 10 in arrivo (nel 2020).

Potrebbe piacerti anche