Samsung Galaxy Buds in offerta venduti e spediti da Amazon a 114,95 euro!

Chi è alla ricerca di un paio di auricolari wireless di ottimo livello non può restare indifferente davanti all’offerta del giorno che vede protagonisti i Samsung Galaxy Buds su Amazon. I true wireless del colosso coreano sono infatti proposti a 121 euro sulla nota piattaforma di e-commerce, prezzo che si riduce ulteriormente al check-out (non c’è bisogno di inserire codici, bisognerà solo andare avanti con l’acquista) di 6.05 euro: insomma, il costo finale è di 114,95 €.

Davvero niente male tenuto conto che il prezzo di listino è di 149 euro e che gli auricolari godono della formula “Venduto e spedito da Amazon”, garanzia assoluta per il compratore. Non solo: va ricordato anche che la spedizione è gratuita e la consegna è prevista nel giro di un giorno lavorativo vista la disponibilità immediata.

Per chi non lo sapesse, i Samsung Galaxy Buds sono dotati di supporto Bluetooth 5.0, gesture touch, un’ottima autonomia di 6 ore raggiungibile tramite una singola ricarica e tanto altro: potrete trovare la scheda tecnica dei true wireless dell’azienda asiatica su questo link.

Ricordiamo anche che la versione in offerta è quella con colorazione in nero mentre, per il momento, non sono coinvolte le colorazioni in bianco e giallo.

Samsung Galaxy Buds in offerta su Amazon a 114,95 euro, ecco dove acquistarli: Samsung Galaxy Buds 2019 Auricolari Wireless, Bluetooth5.0, Nero (Black) [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche