Smartphone Samsung e Huawei tra le offerte Amazon di oggi 18 ottobre

Tra le offerte Amazon di oggi 18 ottobre troviamo alcuni smartphone Samsung e Huawei proposti con prezzi particolarmente interessanti. Tra i device della casa coreana segnaliamo l’offerta riservata al Samsung Galaxy A70, padellone di fascia media che può essere acquistato al prezzo scontato di 319 Euro (uno dei prezzi più bassi del web, in assoluto). Al momento, sono disponibili in sconto diverse colorazioni.

Da segnalare anche il top di gamma compatto Samsung Galaxy S10e, uno degli smartphone più interessati del 2019 per chi è in cerca di un terminale dalle dimensioni contenute, che viene proposto ad un prezzo di circa 500 Euro (con pochi Euro di differenza a seconda della colorazione scelta.

Per quanto riguarda gli smartphone Huawei segnaliamo l’offerta dedicata al Huawei Mate 20 Lite, che, ad un anno dall’uscita sul mercato, continua a rappresentare un’ottima alternativa grazie ad un buon comparto tecnico (Kirin 710, 4 GB di RAM e 128 GB di storage) ed un prezzo di 179 Euro.

A 200 Euro c’è in offerta il Huawei P Smart Z con Kirin 710. Si tratta di uno dei pochi smartphone di fascia medio bassa a poter contare su di una fotocamera anteriore a scomparsa tra le specifiche tecniche. Ecco il link per l’acquisto:

Potrebbe piacerti anche