ZTE Blade 20 è ufficiale: Helio P60, ottima batteria e tripla cam posteriore

ZTE Blade 20, dopo aver ricevuto la certificazione TENAA qualche giorno fa, è stato ufficializzato oggi dal produttore cinese. Si tratta di uno smartphone di fascia media, senza particolarissimi punti di forza ma tutto sommato solido e soprattutto interessante per il prezzo di lancio. Dovesse essere lanciato anche in altri mercati (per il momento è riservato in Cina) e con valutazioni non lontane da quelle che troverete in basso, potrebbe essere un’opzione da tenere in considerazione.

ZTE Blade 20 si presenta con un display IPS con diagonale da 6.49“, risoluzione in HD+ (1.560 x 720 px) e aspect ratio 19.5:9. Il display è caratterizzato da un notch a goccia nel quale è integrata una fotocamera anteriore da 16 MP.

Lo smartphone gira su un Helio P60 di MediaTek, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD. Il comparto fotografico è poi completato da una tripla fotocamera posteriore con sensori da 16+8+2 MP (il secondo è un grandangolare, chiude il cerchio il rilevatore di profondità), mentre la batteria arriva ad un’ottima capacità da 5.000 mAh, senza dimenticare il supporto alla ricarica rapida a 18 W.

zte blade 2

ZTE Blade 20 potrà essere acquistato in Cina a partire dal 25 ottobre al costo di 999 yuan: al cambio attuale fanno poco più di 125 euro.

Potrebbe piacerti anche