Xiaomi Mi 9T sta ricevendo in Italia la MIUI 11 Global Stable

Ottime notizie per gli utenti italiani di Xiaomi Mi 9T: il mid-range, arrivato a fine primavera ma che solo di recente è stato ufficializzato in Europa, sta infatti cominciando a ricevere anche nel nostro paese la versione Global Stable della nuovissima MIUI 11, basata comunque ancora su Android Pie 9.

Il roll out è partito da qualche ora e riguarda la build V11.0.2.0.PFJEUXM con un peso di poco superiore ai 710 MB. Vale la pena ricordare che le novità annunciate dal colosso cinese per questo update sono tantissime, alcune delle quali sono segnalate già nel changelog ufficiale. Tra queste riportiamo allora una modalità Always On rinnovata, ovviamente la nuova grafica dell’interfaccia, suoni di sistema inediti e tanto altro. Vengono aggiornate anche le patch di sicurezza Android, anche se solo al mese di settembre 2019. Il roll out nella Penisola dovrebbe completarsi nel giro di qualche giorno.

Xiaomi Mi 9Tlo ricordiamo, si presenta con un display AMOLED da 6.39 pollici in Full HD+ e sensore impronte digitali integrado, senza dimenticare lo Snapdragon 855 a bordo accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Spicca anche la tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, mentre la batteria ha una capacità di 4.000 mAh.

Xiaomi Mi 9T è anche in vendita su Amazon, ecco il link: Xiaomi Mi 9T Smartphone da 6.39" FHD, Snapdragon 730, 6GB di RAM, 64GB, doppia fotocamera 48MP+20MP, batteria 4000 mAh e ricarica rapida 18W, Glacier Blue [Versione Italiana]

fonte hdblog
Potrebbe piacerti anche