Huawei Mate 10 Pro, parte anche in Italia la beta di Android Q (con EMUI 10)

Soltanto ieri, in questo articolo, vi avevamo parlato dell’arrivo di Android Q, nella sua versione stabile e con EMUI 10, su Huawei Mate 20: il colosso cinese continua senza sosta nel programma di aggiornamento per i suoi vecchi top di gamma e oggi tocca andare indietro di un ulteriore anno.

Da poche ore, infatti, è stato avviato anche in Italia il programma beta di Android Q (ed EMUI 10.0) su Huawei Mate 10 Pro che, lo ricordiamo, è la versione del flagship di fine 2017 che più ha riscosso successo nel nostro paese. Inutile sottolineare che si tratta di un’ottima notizia per tutti i possessori di questo smartphone, considerate le tante novità che arriveranno col major update. Tra queste ovviamente un’interfaccia totalmente rinnovata, il tema scuro nativo le nuove icone e molto altro.

Per il momento dobbiamo segnalare che il programma beta nel nostro paese è “chiuso”: ci sono solo 400 posti disponibili e bisognerà iscriversi come sempre tramite l’app ufficiale Huawei Beta (la potete scaricare da questo link).

Una volta effettuata l’iscrizione nel giro di qualche giorno arriverà la prima notifica sulla disponibilità del download via OTA di Android Q, in versione beta, per Huawei Mate 10 Pro. La build è la BLA-L29 9.1.0.306 e sarà disponibile su tutti i modelli non brandizzati.

Huawei Mate 10 Pro è disponibile su Amazon, ecco il link: Huawei Mate 10 Pro, Smartphone, 15.2 cm (6"), 128 GB, 20 MP, Android, RAM 6 GB, Grigio (Titanium Gray)

Potrebbe piacerti anche