Huawei Nova 5T, inizia il roll out globale della EMUI 10 stabile

Dopo aver concluso l’update sulle serie P30 e Mate 20, Huawei continua nel programma di aggiornamento dei suoi smartphone alla nuova versione della sua interfaccia proprietaria, la EMUI 10.0. Ecco allora che da qualche ora è partito il roll out che coinvolge a livello globale l’apprezzatissimo (anche alle nostre latitudini) Huawei Nova 5T.

Come ormai abbiamo segnalato già nei giorni scorsi, la EMUI 10 comprende la dark mode di default, il magazine-style, nuovi colori e tanto altro. Il tutto, ovviamente, basandosi su Android 10 Q: la dimostrazione è peraltro nel firmware attualmente in fase di rilascio, parliamo della versione stabile 10.0.0.168, che arriva a pesare ben 4.5 GB. 

L’update è disponibile via OTA (sarà necessario pazientare qualche giorno nel caso non abbiate ancora ricevuto la notifica). Si potrà comunque provare a scaricarlo tramite l’applicazione HiCare, oppure andando nelle impostazioni di sistema e verificare manualmente la presenza dell’aggiornamento.

Huawei Nova 5T, lo ricordiamo, si presenta con un display IPS LCD da 6.26″ in Full HD+ ed è dotato di un foro per la fotocamera anteriore. A bordo c’è un Kirin 810 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, mentre la batteria è da 3.750 mAh. Degna di nota anche la quad cam posteriore con sensore principale da 48 MP. Lo smartphone può essere acquistato in offerta su Amazon: HUAWEI Nova 5T Smartphone e Speaker Bluetooth, 6 GB RAM e 128 GB ROM, Fotocamera Principale da 48 MP, Processore Kirin 980 con Intelligenza Artificiale, Nero [Italia]

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche