Sony prepara sette smartphone per il 2020

Dopo un 2019 caratterizzato da vendite ridottissime, Sony si prepara a rinnovare la sua gamma di smartphone nel corso del 2020. Il prossimo anno, infatti, la casa nipponica presenterà, secondo un recente report, ben sette nuovi smartphone.

Tra questi dispositivi ci sarà spazio per ben quattro top di gamma, tutti dotati del SoC Snapdragon 865 e del supporto al 5G. Tra le novità in arrivo ci saranno Xperia 1.1 e Xperia 5.1. I due smartphone avranno quattro fotocamere posteriori e potranno contare su di un display con risoluzione, rispettivamente, 4K e 2K.

In cantiere c’è anche il nuovo Xperia 3 che dovrebbe essere un top di gamma compatto con display 2K, supporto al 5G e Snapdragon 865. Ad IFA 2020, infine, ci sarà il debutto di Xperia 0, smartphone che potrebbe avere ben 6 fotocamere posteriore. A completare le novità di Sony per il 2020 troveremo almeno tre mid-range che andranno a rimpiazzare i mid-range Xperia 10 presentati nei mesi scorsi. In generale, Sony continuerà a seguire una politica ben precisa per i suoi smartphone, con prezzi alti anche a scapito dei volumi di vendita.

Maggiori dettagli in merito ai piani futuri di Sony arriveranno nei prossimi mesi. I primi smartphone del 2020 della casa nipponica verranno presentati, come da tradizionale, al Mobile World Congress, in programma a febbraio. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche