Huawei Nova 6 SE, quad cam posteriore e nuovi dettagli sulla scheda tecnica

Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di un possibile nuovo arrivo nell’affollatissima fascia degli smartphone di fascia medio-alta. Più in particolare, sotto i riflettori è finito il presunto Huawei Nova 6 SE, inizialmente previsto per il mercato cinese ma che ad inizio del prossimo anno potremmo vedere anche in Europa.

Oggi arrivano nuovi dettagli a riguardo, alcuni dei quali vanno a confermare le voci sul comparto fotografico. Sulla scocca posteriore, infatti, troverà spazio un modulo quadrato che comprenderà al suo interno ben quattro sensori, di cui il principale sarà il Sony IMX686 con risoluzione da 60 MP. Ad esso saranno affiancati un grandangolare da 16 MP e altri due sensori da 2 MP, probabilmente uno per le macro e l’altro utilizzato come rilevatore della profondità.

Huawei Nova 6 SE 2

Huawei Nova 6 SE sarà poi contraddistinto dal foro nell’angolo in alto a sinistra del display, quasi certamente con diagonale superiore ai 6 pollici. Le indiscrezioni odierne parlano anche di una super-batteria da 4.800 mAh e della presenza a bordo del Kirin 810.

Huawei Nova 6 SE sarà presentato, assieme agli altri modelli della serie, il prossimo 5 dicembre, durante un evento dedicato in Cina. L’attesa per i botti di fine anno in casa Huawei comincia a salire…

Huawei Nova 5T in bundle con speaker bluetooth è in offerta qui su Amazon: HUAWEI Nova 5T Smartphone e Speaker Bluetooth, 6 GB RAM e 128 GB ROM, Fotocamera Principale da 48 MP, Processore Kirin 980 con Intelligenza Artificiale, Nero [Italia]

fonte Android Headlines
Potrebbe piacerti anche