Samsung Galaxy S10 Plus: in offerta a 689 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon della serata di oggi c’è anche il Samsung Galaxy S10 Plus, uno dei punti di riferimento della gamma di smartphone Samsung ed uno dei top di gamma Android più apprezzati di tutto il 2019. Lo smartphone è disponibile ad un prezzo di appena 689 Euro.

L’offerta arriva direttamente da Amazon (si tratta del prezzo minimo storico del Samsung Galaxy S10 Plus venduto direttamente da Amazon) ed è, quindi, decisamente interessante per chi è in cerca di un top di gamma completo sotto tutti i punti di vista.

L’offerta Amazon riservata al Samsung Galaxy S10 Plus è a tempo limitato. Le unità disponibili sono poche e non tutte le colorazioni sono acquistabili a questo prezzo. Per sfruttare la promozione è possibile utilizzare questo link:

Segnaliamo che, per chi vuole risparmiare qualcosa, c’è la possibilità di acquistare, sempre su Amazon, il Galaxy S10 ad un prezzo di circa 629 Euro. Ecco il link:

In alternativa, c’è il Galaxy S10e che viene proposto ad un prezzo di 485 Euro. Ecco il link per l’offerta:

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle offerte della settimana del Black Friday che culminerà con il Black Friday vero e proprio in programma venerdì.

Potrebbe piacerti anche