Huawei P Smart Z in offerta a 199 Euro venduto e spedito da Amazon

Nuova offerta dedicata all’ottimo Huawei P Smart Z, mid-range della casa cinese che rappresenta una delle pochissime opzioni per chi è in cerca di uno smartphone “full screen”, senza notch e con fotocamera anteriore “a scomparsa”. Lo smartphone, infatti, viene proposto in offerta da Amazon ad un prezzo di 199 Euro. 

La promozione riguarda il modello “venduto e spedito da Amazon”, con tutti i vantaggi relativi alla consegna in un giorno ed all’assistenza garantita da Amazon, ed è riservata alle colorazioni Black e Blu. Per sfruttare la promozione riservata all’Huawei P Smart Z è possibile utilizzare il link riportato qui di seguito:

Ricordiamo che il Huawei P Smart Z può contare su di un display da 6.59 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 710. A completare la scheda tecnica del device troviamo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno oltre ad una batteria da 4.000 mAh.

Lo smartphone può contare su di una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel) e su di una fotocamera anteriore (a scomparsa) da 16 Megapixel. Il sensore di impronte digitali è posizionato posteriormente. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 personalizzato con EMUI. Nei prossimi mesi è previsto l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 10.

Potrebbe piacerti anche