OnePlus 8: cambio di design in arrivo, il display potrebbe avere un foro

Tra le novità che caratterizzano i nuovi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, smartphone che dovrebbero debuttare nel corso della prossima primavera con la presenza del SoC Snapdragon 865 tra le specifiche, potrebbe esserci un netto cambio di design con l’abbandono del notch a goccia e della fotocamera anteriore a scomparsa, soluzioni adottate da OnePlus sugli smartphone lanciati nel 2019.

I nuovi OnePlus 8, come conferma un primo bozzetto apparso online in cui viene indicato nella descrizione il termine “provvisorio”, potrebbero avere un display con foro per la camera anteriore. La variante Pro potrebbe adottare una doppia camera anteriore (una soluzione già vista ad esempio sul Galaxy S10 Plus in questo 2019). Nella parte posteriore ci sarà una quadrupla fotocamera con sensori allineati verticalmente.

Per il momento, è ancora presto per avanzare ulteriori ipotesi sui futuri OnePlus 8 e per confermare in via definitiva il cambio di design per i nuovi smartphone di OnePlus. E’ chiaro che l’azienda sta valutando la possibilità di rinnovare la sua gamma di dispositivi introducendo una soluzione, quella del foro sul display, già vista con diversi smartphone in questo 2019. Nel corso dei prossimi mesi, molto probabilmente, arriveranno conferme definitive sui nuovi OnePlus 8. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi smartphone della casa cinese.

Potrebbe piacerti anche