Redmi Note 7 riceve la MIUI 11.0.4.0 con patch di novembre

Redmi Note 7, considerato a ragione uno dei best-buy per eccellenza di questo 2019, sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento che coinvolge già anche i modelli in circolazione nel nostro paese. Vale la pena ricordare, prima di scendere nei dettagli, che lo smartphone proprio ad inizio mese ha già ricevuto l’update alla MIUI 11.

Ebbene, il nuovo firmware si riferisce alla sotto-versione 11.0.4.0 della già citata MIUI 11 ed è identificabile dalla sigla V11.0.4.0.PFGMIXM. Il peso non indifferente (siamo sui 547 MB) lascia presagire che a bordo non ci siano soltanto le patch di sicurezza Android aggiornate a novembre, come specifica il changelog ufficiale. Senza ovviamente dimenticare i canonici bug-fix con ulteriori miglioramenti delle prestazioni.

Il roll out di questo aggiornamento è già partito anche in Italia dove quindi la totalità dei Redmi Note 7 sarà coinvolta nei prossimi giorni. Se proprio non riuscite ad avere pazienza e ad attendere la notifica via OTA, il consiglio è quello di seguire il percorso Impostazioni – Info sul dispositivo – Aggiornamenti software per forzare manualmente il download.

Redmi Note 7, con display da 6.3″ in Full HD+, Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, dual cam posteriore con sensore da 48 MP e batteria da 4.000 mAh è in offerta su Amazon:

Potrebbe piacerti anche