Una Xiaomi Mi Band 3i potrebbe essere dietro l’angolo

Xiaomi Mi Band 3 è stata protagonista di un boom incredibile nel 2018: il settore delle smartband ha ricevuto un impulso clamoroso da questo successo. Nel frattempo il produttore cinese ha lanciato anche la Mi Band 4 che, come ormai molti di voi già sapranno, ha portato con sé un importante salto di qualità a partire dal display OLED da 0.95″ a colori (clicca qui per la scheda tecnica).

Un po’ a sorpresa, tra due giorni potrebbe essere lanciata una Xiaomi Mi Band 3i: l’indizio, piuttosto chiaro, è arrivato dall’account Twitter indiano di Xiaomi, dove viene pubblicizzato un evento sportivo che si terrà nella città di Bangalore. Ebbene, nella locandina si legge “Good thiiings come to those who run”: le 3 i sono peraltro evidenziate e in corsivo.

Probabile, quindi, che possa davvero arrivare giovedì 21 novembre una Xiaomi Mi Band 3i, tornando chissà ad un display monocromatico ma con qualche funzione in più per monitorare l‘attività fisica. La nuova smartband dovrebbe essere regalata ai partecipanti dell’evento (se siete interessati ad un last minute per l’India, sappiate che bisogna registrarsi), assieme ad una serie di gadget e altro materiale Xiaomi. Vedremo se poi arriverà anche un lancio globale di quest’indossabile il cui prezzo dovrebbe essere ancora più allettante di quelli già clamorosamente bassi di Mi Band 3 e Mi Band 4.

Potrebbe piacerti anche